Vacanze a Merano con garanzia benessere
A casa della famiglia Verdofer
Benvenuti al maso Riedingerhof dove la cordiale famiglia Verdofer vi farà sentire a vostro agio dal primo minuto. Circondato da un incantevole paesaggio naturale e caratterizzato da un’atmosfera accogliente, questo luogo non è solamente un alloggio a Merano, ma una vera e propria casa temporanea.

L’anima gentile della casa
Con la sua calda e naturale cordialità e il suo instancabile impegno, Brigitte farà del vostro soggiorno un'esperienza indimenticabile nella bella città di cura di Merano. Con tanto amore per i dettagli, Brigitte allestisce il buffet della prima colazione attingendo dalla ricchezza di frutta e verdura del nostro orto.
Con lei vi sentirete subito come a casa propria… La sua aura positiva e il suo sorriso fanno del maso Riedingerhof un luogo in cui sentirsi a proprio agio risulta naturale.
Frutticultore per passione
Franz è un maestro del suo mestiere, un frutticultore appassionato dal pollice verde che vede la bellezza della natura in ogni germoglio, in ogni fiore in ogni arbusto. Con dedizione e abilità si prende cura non dell’arredo floreale della zona esterna e dell’allestimento impeccabile del giardino, ma anche della produzione di succo di mele aromatico e naturalmente torbido.
Il suo amore per la natura non è solo visibile, ma anche percepibile dall’entusiasmo e la gioia che pone in ogni suo gesto.


Vignaiolo per passione
Hansi vanta una lunga esperienza! Nel suo entusiasmante percorso di enologo ha scoperto quella che senz’altro è la sua più grande passione: il vino naturale! Oggi produce vini biologici il più possibile puri e naturali. Il preciso compito che si è posto è di catturare quello che la natura ci dona. Dalla vite al calice, senza fronzoli e nel modo più genuino.
Per Hansi la cura dei vigneti, la vendemmia autunnale e il lavoro in cantina con la degustazione dei vini insieme agli ospiti, sono momenti molto speciali.
Prodotti alimentari sani: una passione!
Per Julia i prodotti alimentari sani sono sempre al centro dell’attenzione! Da quando ha studiato all’università Slow Food si è posta il compito di conquistare sempre più persone “contagiandole” con la sua passione per i prodotti alimentari di massima qualità. Occasionalmente aiuta sua madre nell’allestimento del buffet di prima colazione. Le torte che lei stessa prepara per il pomeriggio non sono solo delizie per il palato, ma anche un’espressione della sua filosofia: la salute e il piacere del cibo!
